Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 17:55

Sequestrata merce contraffatta

Sequestro di merce contraffatta al mercatino del venerdì da parte della Polizia Municipale. Si tratta di alcuni pezzi riportanti marchi noti



LIVORNO — La Polizia Municipale ha sequestrato al mercatino del venerdì 29 pezzi di merce contraffatta (borse, portafogli, borselli e marsupi) riportanti noti marchi quali Gucci, Napapijri e Louis Vuitton.

Il sequestro è avvenuto durante il servizio di presidio del territorio che viene svolto dal Nucleo Polizia di Quartiere in collaborazione con la Sezione di Polizia Giudiziaria – Investigativa, della Polizia Municipale.

“Si tratta di un servizio finalizzato alla prevenzione di episodi di microcriminalità – spiega la Comandante Annalisa Maritan - e in special modo alla prevenzione e repressione di reati predatori e di commercializzazione di materiale contraffatto, per il quale mi preme sottolineare l'impegno del nostro personale”.

L’uomo che aveva posto la merce in vendita, una volta notata la presenza degli agenti, si è dato alla fuga e si è disfatto del materiale per impedire di essere raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella rissa sono coinvolte quattro persone, fra cui due ragazze. Anche i soccorritori hanno rischiato di essere coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità