Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 24 gennaio 2020 ore 14:12

Shangai, rimossi 450 chili di rifiuti

L'intervento, realizzato da Aamps, fa seguito al maxi intervento realizzato ieri nell'edificio della Chiccaia. 1.450 chili di rifiuti in due giorni



LIVORNO — Altri 450 chili di rifiuti ingombranti e apparecchiature elettriche ed elettroniche sono stati rimossi questa mattina all'interno di un'area condominiale in via Giolitti nel quartiere Shangai. 

L'intervento, realizzato da Aamps su indicazione del Comune di Livorno e Casalp, fa seguito al maxi intervento realizzato ieri nell'edificio della Chiccaia in via Bixio per complessivi 1.450 chili rimossi in due giorni.

"Nell'occasione - sottolinea il Comune- sono intervenuti anche la Polizia Municipale e gli Ispettori Ambientali di Aamps avviando le indagini per l'individuazione degli autori dello scempio a danno degli abitanti della zona e del decoro urbano che, a quanto sembra dalle prime testimonianze, potrebbero avere agito nelle ore notturne".

Per segnalazioni/informazioni/reclami: 800031266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, rifiuti@comune.livorno.it, facebook/app (“Aamps Livorno”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità