Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 10 giugno 2020 ore 09:10

Si riattivano servizi anagrafici e demografici

Riapertura degli sportelli per ritiro atti, carte d’identità e autentiche. Necessaria la prenotazione da parte del cittadino



LIVORNO — Graduale riapertura al pubblico di alcuni servizi anagrafici e demografici del Comune di Livorno in questa Fase 2 di emergenza da Covid 19. Da giovedì 11 giugno si potrà prenotare il rilascio di Carte d’Identità elettroniche (CIE), richiedere autentiche di firme, foto e documenti, di esistenza in vita, carte cartacee cittadini AIRE e ritirare atti presso la Casa Comunale.

Tutti servizi a cui si potrà accedere ma solo previo appuntamento che il cittadino dovrà prendere andando direttamente sulla rete civica del Comune all’indirizzo http://www.comune.livorno.it/prenotazioneservizi/avviso.asp( www.comune.livorno.it servizi online>sportello del cittadino>anagrafe e stato civile>prenotazioneservizi anagrafici). Il cittadino, nel prendere l’appuntamento, potrà scegliere sede, giorno e orario per il servizio (compatibilmente con la disponibilità oraria e numerica).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità