Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 25 dicembre 2015 ore 08:49

Bidoni svuotati con un bastone

Foto di Vittorio Zucconi (da Twitter)

Trovati i responsabili di tre episodi di abbandono di rifiuti. In un caso la spazzatura veniva tirata fuori dai bidoni e lasciata sul marciapiede



LIVORNO — Con l'ausilio di un bastone svuotavano i cassonetti dei rifiuti lasciandoli sul marciapiede. Si spiega così il fenomeno che si era verificato negli ultimi giorni in alcune isole ecologiche del centro: bidoni vuoti e spazzatura intorno. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini la polizia municipale è risalita agli autori del gesto.

I controlli sono anche serviti per individuare altri responsabili di abbandono di rifiuti. Questa volta si è trattato di un'attività commerciale che abbandonava grossi sacchi neri fuori dai cassonetti.

Ripetuti abbandoni, ma di materiali ingombranti, anche in via Popogna. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini la municipale è risalita al proprietario di un furgone dal quale erano stati scaricati materiali ingombranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca