Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 15:05

Un tirocinio in Comune per giovani laureati

Al via le candidature per un tirocinio in area tecnica del Comune di Livorno. Per fare domanda c'e tempo fino all'11 ottobre



LIVORNO — Il Comune di Livorno, nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana intende attivare un tirocinio non curriculare, della durata di un anno al Dipartimento 1 – Area tecnica , rivolto a giovani laureati che alla data del 1 novembre 2017, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i ventiquattro mesi dal conseguimento della laurea.

Il tirocinio è destinato ai laureati in pianificazione e progettazione della città e del territorio (laurea magistrale), in architettura (laurea magistrale), urbanistica e pianificazione territoriale e ambientale (laurea triennale)

Ai tirocinanti sarà attribuito un rimborso spese forfettario pari a 500 euro mensili.

I candidati, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere iscritti a un centro per l’impiego della Provincia di Livorno. Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini non curriculari al Comune di Livorno o altri Comuni. Il tirocinante non deve aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno o altri Comuni per la stessa mansione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca